Archivio delle News

08/10/2013 - Protocollo di intesa - Comunicato stampa
Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio Fabio Napoleone e il Procuratore Regionale della Corte dei Conti per la Regione Lombardia Antonio Caruso hanno siglato, presso la sede della Corte dei Conti - Procura regionale per la Lombardia di Milano, un Protocollo d’intesa finalizzato a favorire lo scambio di dati e informazioni nell’ambito delle azioni volte al contrasto dell’illegalità ed in particolare del fenomeno della corruzione e degli altri illeciti all’interno della P.A., fonti di rilevanti danni patrimoniali per la collettività. (comunicato stampa integrale allegato)

6654

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio è sita in Via Mazzini, 34 Sondrio

Il Bilancio Sociale ha l’obiettivo di mettere in luce il ruolo della Procura della Repubblica, illustrandone le condizioni territoriali e sociali in cui opera, le attività che svolge, i risultati che raggiunge, le risorse e l’organizzazione.

Obiettivo principale della Carta dei Servizi è presentare, nella maniera più semplice ed organica possibile, la gamma di servizi offerti dalla Procura.

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Rassegna stampa

Sezione dedicata alle richieste online dei certificati del casellario e dei carichi pendenti.